Parco
L’ampio parco del santuario, che si estende dalla casa fino alla riva del lago, offre tranquillità, riservatezza e splendidi panorami su boschi e montagne, con la Sacra di San Michele che si riflette nelle acque.
_edited.jpg)
Camere
Le nostre camere, singole, doppie o triple, offrono comfort e tranquillità: tutte sono dotate di servizi privati.
Accessibilità garantita grazie all’ascensore e all’assenza di barriere architettoniche.
Wi-Fi in tutta la struttura.

Refettorio
Il refettorio accoglie gli ospiti con piatti semplici e autentici, preparati per valorizzare al meglio i sapori dei prodotti locali e di stagione.
Per i gruppi sono disponibili menù dedicati, pensati per rendere ogni soggiorno un’esperienza piacevole e gustosa.

Salone polivante
La sala è ideale per incontri, ritiri e momenti formativi, dotata di impianto audio, video e connessione wifi per 70 persone.
Le salette riunioni sono spazi accoglienti per piccoli gruppi e incontri riservati.
.jpg)
Chiostro
Il Chiostro, con il porticato annesso, è uno spazio suggestivo e accogliente, utilizzato nei mesi primaverili ed estivi come alternativa alle sale interne per momenti di confronto, incontro e condivisione
.jpg)
Cappellina
La Casa dispone anche di una cappellina interna, ideale per momenti di catechesi, celebrazioni eucaristiche e adorazioni, a integrazione degli spazi del Santuario.
.jpg)
Sala musica
A disposizione degli ospiti anche un pianoforte nella sala conferenze e un organo nel Santuario, ideali per accompagnare celebrazioni, concerti, saggi musicali ed eventi speciali, offrendo un tocco di armonia e bellezza alle occasioni condivise.
Il Santuario Madonna dei laghi offre ambienti accoglienti e funzionali, pensati per garantire un soggiorno piacevole e adatto a ogni esigenza. Le strutture interne sono ideali per momenti di socialità, formazione, preghiera e relax, mantenendo sempre un’atmosfera familiare e ospitale.
Accoglienza
Permanenza con pranzo al sacco
Per una sosta tra un’escursione e l’altra
Spazi a disposizione
Per riunioni, momenti formativi e ritiri
Ritiri e
cerimonie
Per festeggiare i momenti importanti della vita
Servizi
Camera con
bagno privato
Per garantire comfort e privacy
Wi-fi
Disponibile in ogni
ambiente della casa.
Ascensore
Tutti i piani sono serviti
da ascensore
Accessibilità
Anche per persone con mobilità ridotta.
Parcheggio interno
Ampia zona parcheggio protetta
Sale incontri multimediali
Attrezzate con impianti audio e sistemi di proiezione
Salette
Per attività di confronto, formazione o condivisione.
Biblioteca
spirituale
Con testi spirituali, biblici, filosofici
Cappellina
interna
Per la preghiera personale, la meditazione o il silenzio
Scopri Avigliana e dintorni
La Sacra di San Michele
La Sacra di San Michele evoca bellezza, fascino e mistero. Quel mistero che la avvolge fin dalla sua costruzione, avvenuta tra il 983 e il 987 d.C. Un’imponente abbazia che, domina l’imbocco della Valle di Susa, un luogo meraviglioso e denso di spiritualità. La storia, il valore spirituale e il paesaggio che la circonda hanno ispirato lo scrittore Umberto Eco per il “Il nome della Rosa” e rendono la Sacra una meta di richiamo per visitatori da tutta Europa.
La via Francigena
Sono oltre tremila i chilometri della Via Francigena da Canterbury a Roma e verso Santa Maria di Leuca. Un filo rosso che unisce l’Europa dei popoli e delle culture, toccando 5 stati, 16 regioni e più di 600 comuni. Facili sentieri di montagna, mulattiere di pietra, vie campestri e viabilità minore, senza traffico, strade bianche tra i cipressi, oppure ombreggiati da solenni pini domestici. Sotto i tuoi piedi scorrono le più antiche strade d’Europa. La casa per ferie di Avigliana è un posto tappa dove pernottare.
Cultura
A soli 30 minuti alla scoperta di Torino, città millenaria dai mille volti, ricca di splendori del passato. Elegante e austera, Torino vanta un patrimonio artistico e culturale unico nel suo genere: le eleganti residenze nobiliari del passato, i palazzi barocchi mozzafiato, i ricchi musei e i monumenti dal valore inestimabile la caratterizzano ancora oggi rendendola un mix irripetibile di antico e moderno.
Una gita perfetta da abbinare al soggiorno ai laghi.
































